Seguici

(+39) 345 096 4579
[email protected]

Lun - Ven 8-12 / 14-17 Sab Su Appuntamento
Domenica Chiuso

Pagamenti

Su www.vivaiveimaro.com puoi pagare con

PAYPAL
CARTA DI CREDITO

CARTA DI CREDITO PREPAGATE
BONIFICO BANCARIO

Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:

BANCA: Banca Sella S.P.A.

IBAN: IT79 I032 6844 4300 5234 6835 930
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX
INTESTATO A: VIVAI VEIMARO S.s.a.
IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del bonifico, questo permetterà un’elaborazione più veloce del tuo ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento contenente il codice CRO, entro tre giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso. La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]. Al momento del ricevimento del bonifico bancario verrà spedito immediatamente l’ordine.
Vivai Veimaro si riserva di svincolare la merce se entro tre giorni non verrà accreditato l’importo previsto.

 

Spedizioni

Il nostro corriere di fiducia per le spedizioni in Italia è GLS ( General Logistic Sistem ).

Le spese di spedizione verranno calcolate in base al rapporto peso-volume.

La tempistica standard per l’evasione di un ordine in territorio Nazionale è di 24/48 ore dal momento che il tuo ordine viene affidato al vettore.

Informiamo che nei periodi estivi è possibile che gli ordini ricevuti dopo le ore 14:00 del giovedì o il venerdì, possano essere spediti il lunedì successivo per evitare inutili lunghe giacenze nei magazzini di stoccaggio.

Eventuali imprevisti che dovessero sorgere per cui non ci è possibile rispettare queste tempistiche (improvvisa indisponibilità dei prodotti) verrai tempestivamente avvisato.

E’ importante che tutte le informazioni necessarie alla consegna ( indirizzo, numero civico, nominativo e CAP ) siano state compilate correttamente al fine di facilitare la stessa; è altresì importante che il tuo nominativo e il numero civico siano ben visibili al momento della consegna.
Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori di compilazione da parte del cliente.

Informiamo che in caso di mancata consegna al primo tentativo, si ha a disposizione senza costi aggiuntivi, un altro tentativo di consegna da concordare con il vettore ( svincolo della giacenza ), che in tal caso richiede come informazione aggiuntiva un recapito telefonico del cliente.
Lo svincolo della giacenza verrà effettuato da parte di Vivai Veimaro, che terrà costantemente monitorato lo stato della vostra spedizione. In ogni caso è consigliato verificare lo stato della spedizione da parte del cliente, mediante il codice del Tracking che verrà fornito al momento della spedizione del vostro ordine.
Dopo il secondo tentativo di riconsegna non ve ne saranno altri a disposizione, pertanto sarà obbligo del cliente provvedere, nel minor tempo possibile, al ritiro del pacco presso la sede GLS ove è stata aperta la giacenza.
Per effettuare il ritiro in sede GLS del pacco è necessario essere a conoscenza del numero di spedizione e di un documento di identità.
Nel caso in cui la persona che andrà a ritirare il pacco sia diversa da quella indicata nell’indirizzo di consegna, è necessaria una deroga firmata dalla stessa, in cui si attesta che si è autorizzati al ritiro del pacco.

Eventuali informazioni aggiuntive di cui dovessimo necessitare per la riconsegna, vi verranno richieste via e-mail.

In caso di assenza da parte del destinatario al momento della consegna, verrà rilasciato da parte del vettore, un avviso al tuo indirizzo.

Vivai Veimaro non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di fornire indicazioni aggiuntive (es. piano del condominio, interno ecc.).

 

Imballo

Grazie alla nostra esperienza, le tue piante verranno confezionate e imballate nel miglior modo possibile, al fine di scongiurare danneggiamenti provocati da eventuali maltrattamenti del pacco da parte dei vettori.

Ogni pianta viene infatti imballata singolarmente all’interno del pacco, in modo che non venga mai direttamente a contatto con le altre presenti; inoltre vengono utilizzate scatole resistenti composte da cartone a onda doppia, trattato per resistere all’umidità.
Ogni pianta inoltre, prima di essere imballata viene accuratamente innaffiata e lasciata sgocciolare dall’acqua in eccesso, per poi essere confezionata accuratamente in modo da evitare fuoriuscita di liquidi o di terriccio.

Questi trattamenti e attenzioni, garantiscono una sopravvivenza della pianta in condizioni ottimali, fino a due settimane dal momento del confezionamento.
Il nostro obiettivo primario infatti è garantire che le tue piante arrivino a casa tua nelle stesse condizioni in cui sono state spedite, al fine di non compromettere in alcun modo la possibilità di attecchimento e la qualità del prodotto.

X