Pagamenti
Su www.vivaiveimaro.com puoi acquistare in tutta sicurezza e pagare con:
– PAYPAL
– CARTA DI CREDITO
– CARTE PREPAGATE
– BONIFICO BANCARIO
– CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno può avvenire direttamente alla consegna della merce, tramite:
• in contanti per ordini con un importo massimo di 500€
IMPORTANTE: ricordati di avere disposizione l’importo ESATTO del tuo ordine al momento della consegna, il corriere non può dare resto.
Non è possibile pagare tramite POS al corriere.
Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri riferimenti bancari:
BANCA: Banca Sella S.P.A.
IBAN: IT79 I032 6844 4300 5234 6835 930
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX
BENEFICIARIO: VIVAI VEIMARO S.s.a.
IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del bonifico, questo permetterà un’elaborazione più veloce del tuo ordine.
In caso di pagamento con bonifico bancario, per velocizzare la procedura di spedizione, viene richiesto al cliente l’invio della copia di esecuzione del bonifico, entro tre giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso. La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]. Inviandoci la copia del bonifico, la spedizione verrà effettuata immediatamente.
Vivai Veimaro si riserva di svincolare la merce se entro tre giorni non verrà accreditato l’importo previsto, o non sarà stata inviata nessuna comunicazione di avvenuto bonifico da parte del cliente.
Qualsiasi modalità di pagamento sceglierai, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri.
Spedizioni
I nostri corrieri di fiducia per le spedizioni in Italia sono GLS e BRT.
Le spese di spedizione verranno calcolate in base al rapporto peso-volume.
La tempistica standard per la consegna di un ordine in territorio Nazionale è di 24/48 ore dal momento che il tuo ordine viene affidato al vettore.
Tutti gli ordini verranno preparati e spediti il giorno lavorativo successivo al loro ricevimento, quando possibile anche il giorno stesso.
Informiamo che, talvolta, in base al luogo di consegna, gli ordini effettuati il Mercoledì o il Giovedì potrebbero essere spediti il Lunedì successivo per evitare la giacenza delle piante nei magazzini di stoccaggio; gli ordini effettuati il venerdì verranno sempre spediti il Lunedì successivo.
Eventuali imprevisti che dovessero sorgere per cui non ci è possibile rispettare queste tempistiche (improvvisa indisponibilità dei prodotti) verrai tempestivamente avvisato.
Quando il tuo ordine viene spedito, lo stato dell’ordine viene aggiornato e riceverai una e-mail di conferma di spedizione nella quale troverai il link di monitoraggio, con il quale potrai tenere costantemente monitorata la tua spedizione in tutte le sue fasi, direttamente dal sito del corriere. Potrai così sapere il giorno in cui è programmata la consegna del tuo ordine.
E’ importante che tutte le informazioni necessarie alla consegna ( indirizzo, numero civico, nominativo e CAP ) siano state compilate correttamente al fine di facilitare la stessa; è altresì importante che il tuo nominativo e il numero civico siano ben visibili al momento della consegna.
Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori di compilazione da parte del cliente.
Informiamo che in caso di mancata consegna al primo tentativo, si ha a disposizione senza costi aggiuntivi, un altro tentativo di consegna da concordare con il vettore ( svincolo della giacenza ), che in tal caso richiede come informazione aggiuntiva un recapito telefonico del cliente.
Lo svincolo della giacenza verrà effettuato da parte di Vivai Veimaro, che terrà costantemente monitorato lo stato della vostra spedizione. In ogni caso è consigliato verificare lo stato della spedizione da parte del cliente, mediante il codice del Tracking che verrà fornito al momento della spedizione del vostro ordine.
Dopo il secondo tentativo di riconsegna non ve ne saranno altri a disposizione, pertanto sarà obbligo del cliente provvedere, nel minor tempo possibile, al ritiro del pacco presso la sede TNT ove è stata aperta la giacenza.
Per effettuare il ritiro in sede TNT del pacco è necessario essere a conoscenza del numero di spedizione e di un documento di identità.
Nel caso in cui la persona che andrà a ritirare il pacco sia diversa da quella indicata nell’indirizzo di consegna, è necessaria una deroga firmata dalla stessa, in cui si attesta che si è autorizzati al ritiro del pacco.
Eventuali informazioni aggiuntive di cui dovessimo necessitare per la riconsegna, vi verranno richieste via e-mail.
In caso di assenza da parte del destinatario al momento della consegna, verrà rilasciato da parte del vettore, un avviso al tuo indirizzo.
Vivai Veimaro non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di fornire indicazioni aggiuntive (es. piano del condominio, interno ecc.).
Imballo
Grazie alla nostra esperienza, le tue piante verranno confezionate e imballate nel miglior modo possibile, al fine di scongiurare danneggiamenti provocati da eventuali maltrattamenti del pacco da parte dei vettori.
Ogni pianta viene infatti imballata singolarmente all’interno del pacco, in modo che non venga mai direttamente a contatto con le altre presenti; inoltre vengono utilizzate scatole resistenti composte da cartone a onda doppia, trattato per resistere all’umidità.
Ogni pianta inoltre, prima di essere imballata viene accuratamente innaffiata e lasciata sgocciolare dall’acqua in eccesso, per poi essere confezionata accuratamente in modo da evitare fuoriuscita di liquidi o di terriccio.Il nostro obiettivo primario infatti è garantire che le tue piante arrivino a casa tua nelle stesse condizioni in cui sono state spedite, al fine di non compromettere in alcun modo la possibilità di attecchimento e la qualità del prodotto.